Home arrow Struttura arrow Domus hortentia
Stampa E-mail

Domus Hortentia

Al di sopra dell'Agriturismo, a circa 150 metri di distanza, in mezzo al bosco sorge un'antica casa rurale del XVII secolo, completamente ristrutturata e utilizzabile fin dal 2006 per le vacanze di famiglie o piccoli gruppi.

La domus hortentia, è dotata di ogni confort, sia all'interno che all'esterno:

all'esterno si può trovare ogni relax sia sotto i porticati della casa, che in alcune piazzole attrezzate con tavolo e comode sedie poste all'ombra dei numerosi alberi posti intorno, effettuare passeggiate lungo i sentieri che attraversano il grande bosco sovrastante o conducono al "Nido dell'Aquila", un antico fortino medievale, del quale si conservano resti cospicui.

In alternativa i nostri ospiti possono usufruire della bella piscina dell'agriturismo.

La domus all'interno è dotata di un grande soggiorno con caminetto perfettamente funzionante, di una cucina attrezzata, di due bagni e di tre camere da letto (di cui due matrimoniali ed una cameretta con letto a castello).

La casa è dotata anche di impianto di riscaldamento autonomo a GPL.

La Domus può essere affittata per periodi più o meno lunghi a partire da una settimana, per un prezzo variabile per i diversi periodi e da concordare direttamente presso l'Agriturismo.

 

 


 
Pros. >